10 cibi da evitare per avere quella pancia piatta che hai sempre desiderato - VIDEO

 Guarda il Video

10 CIBI DA EVITARE PER AVERE QUELLA PANCIA PIATTA CHE HAI SEMPRE DESIDERATO: tutti noi vogliamo avere la pancia piatta, ma anche con allenamenti intensivi e la dieta, la pancia rimane la parte più difficile di cui sbarazzarsi.

Il segreto che ti aiuterà a perdere qualche chilo è evitare certi cibi. Probabilmente lo sai già, ma non ti farà male sentirlo: evita il cibo spazzatura, i cibi fritti e il gelato. Più ne hai, più vuoi soddisfare il tuo sempre crescente desiderio. Se sei seriamente intenzionata a sbarazzarti del grasso della pancia, devi davvero perdere l'abitudine di bere succhi acquistati in negozio e bibite gassate.

Anche le bevande dietetiche rallentano il metabolismo e fanno sì che il tuo corpo immagazzini più grasso. A proposito di bevande, dovrai anche dire di no all'alcol. Alcune bevande alcoliche sono cariche di calorie, ma non si tratta solo del contenuto calorico di alcune bevande. Il consumo di alcol aumenta l'appetito, e confonde la parte del cervello responsabile di quella sensazione di sazietà nello stomaco.

Insieme allo zucchero, anche il sale dovrebbe essere limitato a piccole quantità, specialmente se si soffre di pressione alta. Ricorda che un cucchiaio di maionese ha circa 100 calorie.

Un altro cibo da evitare è la gomma da masticare. Quando mastichi la gomma, il tuo cervello e il tuo stomaco ricevono segnali che li preparano per un nuovo pasto. Ciò significa che la gomma innesca la sovrapproduzione di acido dello stomaco, che finisce per farti sentire affamata.

loading...

[VIDEO] 10 cibi da evitare per avere quella pancia piatta che hai sempre desiderato:




loading...

Fonte qui



Home Page Guarda il Video.

Nessun commento:

Posta un commento