Atalanta - Udinese 4-1 Gol e Highlights - Campionato Primavera

 Guarda il Video

ATALANTA - UDINESE 4-1 CAMPIONATO PRIMAVERA: la gara vinta dall'Atalanta contro l'Udinese, 4-1, ha evidenziato ancora di più la bontà della rosa a disposizione di Brambilla. 

CORTINOVIS: il talento atalantino, a volte relegato in panchina, quando gioca dimostra di poter essere un valore aggiunto anche in Primavera. La rete messa a segno lo testimonia, un mix di forza e talento che potrà rivelarsi fondamentale nel proseguo della stagione. Se i nerazzurri, dalla panchina, possono attingere a giocatori così, allora le altre devono davvero iniziare ad avere paura.

TRAORE: è da qualche anno l'oggetto di desiderio di tutte le big del calcio italiano. Da quando l'Atalanta lo strappò alla concorrenza ha sempre dimostrato la sua forza. Sulla tecnica poco da discutere, il fantasista vede anche la porta con continuità, si è affacciato alla Primavera, sta prendendo dimestichezza e sarà probabilmente uno dei prossimi a sbocciare anche in prima squadra. Predestinato.

CERTEZZE: l'Atalanta, però, non è solo una squadra con due giovanissimi talenti. Accanto a loro, se mai ce ne fosse bisogno, spiccano elementi come Colpani e Piccoli, prossimi all'approdo nel calcio dei grandi, come Colley e Zortea. Un roster invidiabile per Brambilla, una Ferrari che aspetta solo di liberare tutti i suoi cavalli.

loading...

[VIDEO] Atalanta - Udinese 4-1 Gol e Highlights - Campionato Primavera:




loading...

Fonte qui



Home Page Guarda il Video.

Nessun commento:

Posta un commento